Certificazioni e Codice Etico

Certificazioni

NIFO ha sempre prestato attenzione alla qualità, intesa non solo come performance di prodotto, ma come cultura della professionalità.
 Produrre qualità significa fornire processi, prodotti e servizi volti alla completa soddisfazione del cliente.Di conseguenza, al fine di garantire un controllo del processo, particolare attenzione è dedicata alla formazione del personale interno, nonché al servizio esterno al cliente. Il costante impegno nel progetto, la forte attenzione alla qualità, la massima flessibilità produttiva permettono all’azienda di rispondere rapidamente alle esigenze dei clienti, distribuiti in tutta Europa. Una rete esterna di aziende partner altamente qualificate, garantisce un controllo totale e una garanzia di qualità.
 Come risultato di questa politica, a partire dal 1995 abbiamo ottenuto il sistema di qualità con il riconoscimento della certificazione ISO 9001 : 2008 e dal 2013 ISO/TS 16949:2009 con CERMET.
 A questi si aggiungerà nei primi mesi del 2019 la certificazione ambientale ISO 14001.

Codice Etico

NIFO s.r.l. ha la missione di realizzare sistemi frenanti e componentistica innovativa in genere, valorizzando le proprie risorse, in grado di soddisfare e creare valore per i propri clienti. Questo documento esprime gli impegni e le responsabilità etiche nella conduzione degli affari e delle attività aziendali assunti da NIFO s.r.l. e dai suoi collaboratori.

Il Codice Etico Aziendale costituisce elemento fondamentale del complesso di norme interne e procedure adottato da NIFO s.r.l. per il recepimento della disciplina prevista dal decreto legislativo 8 giugno 2001, n. 231 e s. m. i. in tema di responsabilità amministrativa delle Società.

Codice Etico

INVIACI UNA RICHIESTA

Accetto i termini e le condizioni della privacy policy